BMW X1
La BMW X1 è arrivata alla sua terza generazione cambiando radicalmente in tutto, dal design esterno e interno alla tecnologia passando per i motori. In 13 anni di carriera ha venduto oltre 13 milioni di esemplari. Esordio con motori benzina e diesel, 3 e 4 cilindri, anche mild-hybrid, plug-in hybrid e 100% elettrico della iX1.
SCEGLIETE IL LOOK DELLA VOSTRA NUOVA BMW X1.
Il design di aggiorna in tutto., cambia la calandra, con il doppio rene più grande e verticale, poi ci sono fari a LED più sottili, cofano orizzontale, passaruota belli alti e grandi ruote fino a 20 pollici. Dietro ci sono i fari a LED, ispirati a quelli della X3, e un bello spoiler che contribuisce a migliorare l’aerodinamica, insieme alle nuove maniglie delle porte a filo carrozzeria. Insomma, forme più muscolose e aggressive di prima, per un look più moderno delle rivali.
La BMW ha arricchito la dotazione di serie di tutte le versioni e introdotto nuove opzioni da segmento premium. Tutte le X1 sono dotate di climatizzatore automatico bizona, volante in pelle, cerchi in lega da 17", sistema di navigazione, Front-Collision Warning, Park Assistant con retrocamera, cruise control con funzione freno.
Display Curved Touch
Il BMW Curved Display affusolato senza cornice e con comandi touch e vocali non solo attira subito gli sguardi ma diventa l'interfaccia centrale tra voi e BMW
Consolle Centrale moderna
La moderna consolle centrale è dotata di un regolatore a scorrimento, elementi di comando di ultima generazione e un portaoggetti wireless
Comfort sui sedili posteriori
I sedili posteriori offrono sempre il massimo comfort grazie alla loro nuova conformazione e ai rivestimenti Sensatec.
Display multifunzione
Infotainment, navigatore, multimedia e tutti i sistemi di sicurezza in un unico Display personalizzabile in numerose combinazioni.
PROVA LA NUOVA BMW X1
Sono presenti due versioni a trazione anteriore: sDrive18i e sDrive18d, rispettivamente un 1.5 benzina tre cilindri da 136 cv e di un 2.0 diesel quattro cilindri da 150 cv. Si passa poi con le varianti Mild hybrid a 48 Volt a trazione integrale: xDrive23i da 218 cv e xDrive23d da 211 cv, sDrive20i, declinazione più performante della 18i, e xDrive20d con 163 cv. Presenti anche due versioni ibride plug-in con trazione integrale, dotate di batteria da 14,2 kWh ricaricabile a 7,4 kW. La xDrive25e combina il propulsore benzina della 18i (136 cv e 230 Nm) a unità elettrica da 109 cv, per valori complessivi di 245 cv e 477 Nm di coppia massima e percorrenze fino a 92 chilometri senza ricorrere alla combustione (secondo il ciclo di omologazione WLTP). La xDrive30e, con motore quattro cilindri benzina da 150 cv.
BMW X1 xDRIVE30e.
Il meglio di due mondi: la versione ibrida Plug-in della Nuova BMW X1.
- Massimo divertimento alla guida e grande efficienza.
- Motore a combustione potente da 110 kW (150 CV) e propulsione BMW eDrive da 130 kW (177 CV)**
- Autonomia di oltre 78 km in modalità puramente elettrica (WLTP) e modalità di guida intelligenti per massima flessibilità.
Sono disponibili 29 BMW X1 in pronta consegna
a stock