Mercedes AMG Classe G
Protagonista in perfetta forma.
Mercedes-AMG G 63 è potenza al primo sguardo: la mascherina del radiatore specifica AMG, i cerchi da 22" e l'incisivo impianto di scarico Performance AMG con i due doppi terminali cromati laterali imprimono a quest'oggetto di culto un look inconfondibile.
Cerchi in lega leggera AMG
Mercedes-AMG Classe G 63 monta cerchi in lega leggera AMG, fino a una grandezza di 22", disponibili anche in nero opaco e torniti con finitura a specchio.
Stile AMG
Grembialatura anteriore e mascherina specifica AMG, inserto decorativo nella modanatura di protezione esterna, eleganti cerchi in lega leggera AMG, passaruota ampliati AMG e pinze dei freni AMG rosse.
Una forza sorprendente. Tanto spazio per esprimerla.
Negli interni della Mercedes AMG G 63 trovi più spazio che mai e le migliori condizioni per vivere la AMG Driving Performance a 360°. Ad esempio, raffinati rivestimenti in pelle nel design a rombi ed allestimenti con materiali all’avanguardia, come il carbonio o la microfibra DINAMICA.
Volante Performance AMG
Il volante Performance AMG in carbon design è rivestito in microfibra DINAMICA in corrispondenza dell'impugnatura. I paddle del cambio in alluminio e la tacca “a ore 12” creano nell'abitacolo di Mercedes-AMG Classe G 63 l'atmosfera autentica dei circuiti di gara.
Design dei sedili specifico AMG
Tutte le versioni di pelle G manufaktur vengono realizzate rigorosamente a mano. Con lo speciale design a rombi e la targhetta «AMG» l'impatto estetico di grande prestigio è assicurato.
Elementi decorativi AMG in carbonio
L'elemento decorativo si inserisce armoniosamente negli interni e crea interessanti contrasti, sottolineando il design dell'abitacolo.